QUARTA LEGGE DI NEWTON
La quarta legge di Newton dice che:" Un corpo per scorreggiare in modo efficiente e soddisfacente, indipendentemente dallo stato di moto o quiete in cui si trova, deve essere vivo." Questa legge vale solo nel continente di Cicciolinia(50spec= 50 sfumature di pannocchie e culi). Essa implica che solo un corpo in vita può eseguire una scorreggia sia efficiente che soddisfacente allo stesso momento, in quanto un corpo morto non potrà provare la sensazione di leggerezza tipica della scorreggia soddisfacente.
Elenco formule:
Scorreggia soddisfacente= (P+O)*(Sensazione di leggerezza).
Scorreggia efficiente= (P+O)*(Effetto.g).
Scorreggia efficiente e soddisfacente(quarta legge di Newton)= (P+O) *(Effetto.g + Sensazione di leggerezza).
P= Potenza della scorreggia.
O= Odore della scorreggia.
Effetto g= effetto generale della scorreggia sulla popolazione, impressione personale, imbarazzo seguito dalla scorreggia ecc.
Sensazione di leggerezza= sempre positiva, sensazione che segue l'essersi liberati di gas(sensazione analoga a quella di quando fai la cacca e caghi magari l'anima).
Condizione di negatività=
Se Sseg è negativa (Scorreggia soddisfacente ed efficiente) vuol dire che la scorreggia efficiente è maggiore di quella soddisfacente poiché l'effetto.g è sgradevole quindi negativo(-) e il senso di leggerezza è tendente a zero.
Condizione positività=
Se Sseg è positiva, la scorreggia soddisfacente è maggiore di quella efficiente quando è negativa, o entrambi sono positive poiché anche l'effetto.g lo è. La sensazione di leggerezza è molto alta.
Condizione nullità=
Se Sseg è nulla, l'effetto generale e la sensazione di leggerezza sono di stesso modulo,perciò si equivalgono, contrarie e quindi la risultante è 0. Oppure entrambi sono tendenti a 0.